Pranzo di pasqua ad Istanbul? ecco dove….

Standard

9359_6835_S1

Mövenpick Hotel Istanbul:

31 marzo 2013, Domenica,  offrono un brunch di Pasqua.

Decorato con uova colorate e conigli di Pasqua, i cuoco italiano, Giovanni Terracciano e il suo team, prepareranno  specialità tradizionali di Pasqua, tra le ore 12:00-15:00 potrete gustare un brunch meraviglioso.

Un corso di cioccolato e di decorazione di uova di pasqua per i bambini.Verrano premiati primo,secondo e terzo posto.Spettacolo per i bambini.

98 TL a persona comprensivi di KDV, bambini 0-6 anni gratis, 7-12 anni sconto del 50% . Corso ciccolato organizzato per il  bambini  incluso nel prezzo.

 9349_6814_S1

Ciragan Palace Kempinski,  brunch di Pasqua e il tè del pomeriggio accoglie i suoi ospiti con prelibatezze.

Celebrazioni di Pasqua inizia con il  brunch!

Ciragan Palace Kempinski Istanbul,il  31 marzo 2013, 12:00-16:00 Domenica,servirà un brunch con  piatti tipici turchi e specialità di cucina internazionale, oltre ai tradizionali piatti di pasqua di tradizione europea. Il nostro team creativo nella cucina della panetteria e del Master Chef alla pasticceria per quel giorno sotto la guida di William McCarrick prepareranno tradizionali uova di Pasqua, coniglietti di cioccolato e un buffet ricco di dolci.   per i bambini  caccia all’uovo nel lussureggiante giardino.  150tl a persona (incluso KDV),0-5 bambini, a titolo gratuito, 6-12 anni sconto del 50%.

pomeriggio all’ora del tè prelibatezze Pasqua 15:00-17:00, nel Gazebo! Classic ‘europea’ tè pomeridiano, dolci, tartine calde ebaklava turco  fatto in casa, biscotti dolci e salati, prodotti da forno e cioccolato Master Chief William McCarrick’den una presentazione speciale di diversi tipi di frutta e dessert , uova di cioccolato , coniglietti pasquali di cioccolato e sapori fruttati come tartufo di cioccolato fatto in casa,sarà difficile scegliere tra. accompagnati da un bicchiere di spumante, una varietà di tè profumati.  tea time pomeridiano 75 tl a persona (incluso KDV), i bambini di età compresa tra 0-5 anni gratuito, 6-12 anni sconto del 50%.

9350_6815_S1

Pera Palace Hotel

La Pasqua è il simbolo della primavera e della fertilità, Pera Palace Hotel si trova a Jumeirah e Nisantasi.Le Patisserie de Pera  hanno le vetrine decorate con uova colorate. Coniglietto di Pasqua  a forma di cioccolatini e dolci deliziosi preparati. Ogni giorno, 15:00 alle 18:00 l’ora del tè tradizionale, ed  delizioso  Tea Speciale Buffet di Pasqua.

Per ulteriori informazioni: +90 (212) 377 40

9352_6818_S1

Sheraton Istanbul Ataköy

Sheraton Istanbul Ataköy, 31 marzo, la Festa della Domenica di Pasqua, simbolo di fertilità con decorazioni di coniglio e uova per tutti gli ospiti che vogliono vivere momenti felici con la festa della famiglia vi invita a un brunch molto speciale. Ristorante Cook Book ornato con le uova colorate a partire  12:00, un momento piacevole con sapori divertenti e deliziosi.Gli ospiti saranno deliziati  con sapori speciali della Pasqua tradizionale.Il Sheraton Istanbul Ataköy, per tutti i bambini insieme con le loro famiglie che parteciperanno alla festa di Pasqua ha preparato sorprese speciali. Ristorante CookBook per 0-6 anni gratis, 7-12 anni di età, uno sconto del 50 per cento per il festival, il prezzo del pacchetto speciale di $ 70 a persona.

Sheraton Istanbul Ataköy: 0212 413 06 00

9376_6856_S1

Renaissance İstanbul Bosphorus Hotel

Renaissance Hotel Bosphorus Istanbul, nel giorno di Pasqua,che si celebra quest’anno il 31 marzo,per essere uniti come una famiglia ha preparato un programma deliziosa colazione. Delizioso menu brunch preparato dai nostri  esperti cuochi , un seminario per la preparazione di cupcakes a forma di coniglio.Per  Pasqua, speciale  prima colazione, ricca di varie carni alla griglia, pasta fatta in casa, insalate, accompagnato da dolci. Brunch si terrà Domenica 31 marzo, tra le ore 11:00-14:30  69 tl a persona, mentre i bambini 0-6 anni di età gratis. sala Horizon rinascimentale e con una terrazza con una vista spettacolare di Istanbul.Per partecipare al brunch di Pasqua,è richiesto fare una prenotazione chiamando il numero 0212 340 70 00 è richiesto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...