Il modo migliore per sopravvivere d’estate a Istanbul

Standard

Bellissimo articolo su TIME OUT ISTANBUL!

(la traduzione google è terribile,ma promesso,appena ho tempo sistemo! 🙂  )

Non si può negare che Istanbul può essere un luogo caldo e appiccicoso di trascorrere il mese di agosto. Ma questo fatto della vita non deve impedirvi di godere voi stessi – anche se non si dispone di aria condizionata o di uno yacht privato. In secoli di calde giornate estive, i residenti di Istanbul hanno creato una varietà di modi per mantenere fresco. Alcune vecchie conoscenze, come seduta per il Bosforo o sentire la brezza tra i capelli su un traghetto, rimangono così popolare come sempre, ma sembra che ogni estate porta nuove possibilità e, se un nuovo bar con terrazza o una tendenza importata come yogurt gelato .

Dalle piscine e spiagge a parchi e terrazze , e dalle gite in barca alle prelibatezze di raffreddamento , abbiamo identificato un sacco di opzioni estate pronti per i luoghi da visitare, cose da fare, e cosa mangiare e bere. Se si vuole rimanere attiva o si preferisce parcheggiare da soli in una posizione comoda per tutto il tempo che puoi, abbiamo un modo per combattere il caldo.

Una spiaggia in Kilyos.

Spiagge

Istanbul offre molti punti di vista allettanti sul Bosforo frizzante, ma se il sole caldo che ha bisogno di un luogo di immergere le dita dei piedi – o più – in mare, potrebbe essere necessaria una pianificazione anticipata poco. Si consideri una gita di un giorno a una di queste fughe di sabbia, e tenere a mente che se il programma è flessibile, biglietti d’ingresso nei giorni feriali tendono ad essere più bassi.

Dalia Beach Club

Questo club spiaggia sul bordo settentrionale della città offre una tale varietà di opzioni che ognuno è sicuro di trovare qualcosa di cui godono. Una grande area erbosa fa per un posto più fresco di sala che la sabbia calda direttamente sul mare, e ci sono un sacco di strutture sportive per gli ospiti più attivi, dal classico beach volley a diversi tipi di imbarcazioni. Di ristorante e bar rendono persistente per tutta la giornata una piacevole possibilità. L’ingresso è di 30 TL nei fine settimana e nei giorni feriali 20 TL. Demirciköy, Kilyos (0212) 204 03 68 / www.clubdalia.com . Giornaliero 08.00-18.00.

Solar Beach Club

Uno dei più grandi club al mare in Turchia, Solar Beach offre più di solo sabbia e acqua. Quattro zone salotto separate ospitano regolarmente spettacoli dal vivo, e un “Kids Club” mantiene i visitatori più giovani divertito in modo sicuro. Molteplici ristoranti e bar lungo la chilometrica spiaggia di fornire una varietà di opzioni per la ristorazione. Il biglietto d’ingresso di 40 TL nei fine settimana e nei giorni feriali 25 TL include il parcheggio, l’uso di un ombrellone e lettino, e un drink in omaggio. Turbante Caddesi 4, Kumköy, Kilyos (0212) 201 20 86 / www.solarbeach.com.tr . Giornaliero 08.30-19.00.

True Blue Beach Club

Anche se Kilyos è la principale destinazione per Istanbul bagnanti, Vero Beach Club Blue in Fenerbahçe dimostra che esistono altre opzioni ugualmente attraente. Patroni può scegliere di fare un tuffo in una piscina o sul Mar di Marmara – o entrambi! – A seconda delle loro preferenze personali. Il club ospita regolarmente atti internazionali di musica, con i suoi open-fino-a tarda ora riflettendo un’atmosfera più bar-come di notte. Questo non vuol dire che si dovrebbe evitare di True Blue nel corso della giornata – il loro buffet Domenica mattina è ben la pena di verificare. L’ingresso costa 40 TL nei fine settimana e 30 TL nei giorni feriali, e include l’uso sia della piscina e la spiaggia. Kalamış Caddesi, Marina Karsisi, Fenerbahçe, Kadıköy (0216) 550 54 70 / www.truebluelive.com . Dom-gio 09.00-02.00, ven-sab 09.00-04.00.

Torna su

Costumi da bagno negozi

Uscendo sulla sabbia in bikini o costume dell’anno scorso? Lungi da me. Ecco le nostre scelte di dove trovare l’ultimo di beachwear.

Zeki ($ $ $) La marca di costumi da bagno premier in Turchia dal 1958, i prezzi di Zeki sono ripide, ma la loro qualità è imbattibile. Essi offrono una vasta gamma di tagli e stili unici, tra incredibili un-parti. www.zekiswimwear.com

Oysho ($ $) Anche se sono specializzati in loungewear e lingerie, Oysho è anche una grande scelta per i costumi da bagno a prezzi accessibili, con stili comodi che vengono in molte forme e dimensioni diverse. La loro maglia in due pezzi è un infallibile colpo stile estivo. www.oysho.com

Penti ($ – $ $) Divertimento, fanciullesca e versatile, Penti costumi da bagno è disponibile in modelli estivi, colori brillanti e un sacco di stili. Non perdete tempo, c’è una vendita succedendo ora! www.penti.com

KOTON ($) Dovrete fare un po ‘di scavo qui per trovare un pezzo ti ama davvero, ma quando lo fai, sarà la pena la ricerca. KOTON è anche il luogo perfetto per mescolare-and-match estate sembra per soddisfare il proprio stile unico. www.koton.com.tr

Torna su

La piscina all’aperto presso il Grand Hyatt Istanbul.

Piscine

Non avete voglia di avventurarsi fino ad ora per ottenere il fix acqua? Momento di colpire la piscina. La maggior parte delle piscine di Istanbul si trovano in hotel, ma non sempre bisogno di essere ospiti di godere di una nuotata rinfrescante o prendere il sole a loro spesso belle strutture. Biglietti d’ingresso includono diverse dotazioni di alberghi diversi, quindi assicuratevi di prendere il massimo vantaggio di tutto offerto. Molti hotel offrono pacchetti piscina ingresso per giornata o per lunghi periodi di tempo.

Conrad Istanbul

Situato nel centro della città, questo hotel per famiglie area della piscina comprende una zona spruzzi separata per i bambini, oltre alla sua due (uno, uno all’aperto al coperto) Piscine full-size. Mentre i bambini saranno felici di trovare la pizza e la pasta sul menu per bambini, gli adulti possono assaggiare da una più ampia varietà di cibo e bevande. Il biglietto d’ingresso qui include l’uso della palestra, sauna, bagno turco, e spogliatoio. L’ingresso è 110 TL durante il fine settimana per una persona, 190 TL per due; ammissione nei giorni feriali costa 70 TL per una persona, 110 TL per due. I bambini sotto i 12 sono liberi, quelli oltre i 12 anni pagano 40 TL nei fine settimana o nei giorni feriali 30 TL. Pacchetti a più lungo termine sono disponibili anche. Saray Caddesi 5, Beşiktaş (0212) 310 25 25 / www.conradistanbul.com.tr .

Grand Hyatt Istanbul

I visitatori di tutte le età saranno anche felici al Grand Hyatt, che offre una piscina per bambini, oltre a una piscina all’aperto. Oziare il giorno di distanza in una sedia a sdraio comoda al sole o all’ombra, o ottenere qualche esercizio presso il campo da tennis di dimensioni o di un trattamento rilassante presso il Gaia Fitness Center & Spa (a costi supplementari possono applicarsi). Durante i mesi estivi, il cuoco di Gazebo, bar e ristorante della piscina, offre una selezione cambia di panini gourmet, pesce fresco alla griglia e deliziosi gelati. L’ingresso è di 150 TL nei fine settimana, 100 TL nei giorni feriali. Appartenenze stagionali sono inoltre disponibili. Taskisla Caddesi 1, Taksim (0212) 368 11 48 / istanbul.grand.hyatt.com.tr .

Wyndham Istanbul Kalamış Marina

Con due piscine esterne da scegliere – una sulla terrazza panoramica dell’hotel e l’altro al livello del giardino – un sacco di aree per prendere il sole, e una piscina separata per bambini, questo hotel di lusso inaugurato di recente vicino Bağdat Caddesi sul lato asiatico della città, è un solido opzione per una giornata al sole. L’ingresso è di 150 TL nei fine settimana, 100 TL nei giorni feriali (il 20 per cento di sconto per la seconda persona della stessa famiglia). Kalamış Fener Caddesi 38, Kalamış, Kadıköy (0216) 400 00 00 / www.wyndhamkalamis.com . Terrazza Piscina aperta tutti i giorni 09.00-20.00; giardino piscina aperta tutti i giorni 09.00-19.00.

Cinar Hotel

Craving una nuotata oceano, ma non può fare tutta la strada per la spiaggia? Purificati-acqua di mare piscina del Cinar Hotel offre un elegante compromesso. Anche se non si trova nel centro di Istanbul, questo hotel in riva all’oceano è facilmente raggiungibile in auto sia dall’aeroporto Atatürk e il centro della città, e non lontano dalla fermata del treno suburbano Yeşilyurt. La piscina olimpionica recentemente ristrutturato si affaccia sul Mar di Marmara, mentre lettini imbottiti e quattro privati ​​”lettini” (prenotazione obbligatoria) consentono ai visitatori di prendere il sole o pisolino. Il ristorante in loco e grill serve una varietà di insalate, carni e dolci alla griglia, così come snack più piccoli. L’ingresso è di 75 TL nei fine settimana, nei giorni feriali, 50 TL. Fener Mevkii, Yeşilköy (0212) 663 29 00 / www.cinarhotel.com.tr .

Torna su

Parco Yildiz in Beşiktaş.

Parchi

Alcune persone sono rimasti sorpresi quando la lotta per salvare un parco centrale-Istanbul trasformato in grandi proteste di questa estate, ma gli spazi verdi della città sono importanti per i suoi abitanti come una fuga dalle strade trafficate. Sparsi in tutta la città, che possono essere una destinazione in sé o semplicemente un luogo per fare una pausa durante una lunga giornata. I parchi lungo il Bosforo hanno particolarmente bella vista, oltre ad una brezza rinfrescante, ma non scontano gli altri – sono anche luoghi piacevoli per passeggiare o semplicemente dare ai vostri piedi stanchi un periodo di riposo.

Emirgan Parco

Emirgan Park, noto come Emirgan Korusu in turco, è un parco recintato che contiene più di 100 specie di piante provenienti da tutto il mondo. Anche se beneficia molto del suo traffico di piede durante l’annuale Festa del Tulipano Internazionale tenutosi a Istanbul ogni mese di aprile, sentieri del parco e tavoli da picnic restano interessanti anche in estate. Se non avete voglia di portare il proprio cibo per un pic-nic, molti dei padiglioni storici del parco ora ospitano caffè. Numerose linee di bus gestite superato l’entrata del parco sul

strada costiera; scendere alla fermata anche chiamato Emirgan. Poiché la maggior parte gli autobus Taksim sono stati deviati a causa delle proteste, provate a prendere il 22, 22RE o 25E da Kabataş. Emirgan, Sarıyer.

Parco Gülhane

Situato proprio accanto al Palazzo Topkapi, nel quartiere Sultanahmet, e originariamente parte della sua motivazione, Gülhane Parco prende il nome da una persiana di derivazione significato parola “Casa dei Fiori”, ed è piena di spazi verdi aperti e bellissimi alberi secolari. Se si preferisce non sedersi per terra, panche linea i sentieri, e ad una estremità del parco si trova una Teagarden ventilata con vista sul Bosforo. Il modo più semplice per raggiungere il parco è quello di prendere il tram fino alla fermata di Gülhane, poi a piedi fino alla piccola collina fino a vedere le grandi porte che servono come l’ingresso principale al parco e un ingresso laterale al palazzo. Topkapi Sarayı Yani, Gülhane.

Tema Vehbi Koc Parco

In cima Otağtepe Collina della parte asiatica si siede Tema Vehbi Koç Park, il cui nome deriva da un gruppo ambientalista (TEMA, la fondazione turca contro erosione del suolo) e fondatore del parco, l’industriale turco Koç Vehbi. Portare una coperta e rilassarsi in riva al laghetto, o fare una passeggiata in uno dei tanti sentieri fioriti del parco e godere delle numerose vedute sia sulla città e sul Bosforo. Per arrivare al parco, prendere il 14M (Kadiköy-Kavacik-Yeni Cami) o 15M (Yeni Cami-Kavacik-Üsküdar) autobus per Otağtepe e camminare su per la collina sulla Dogal Sokak, che cambia il suo nome ad un certo punto a Cinarli Sokak. Kavacik Mahallesi Dogal Sokak 1, Kavacik, Beykoz.

Parco Yildiz

Se vi trovate nel bisogno di una pausa dopo l’esecuzione intorno Beşiktaş, pagare Parco Yildiz una visita. Originariamente utilizzato come terreno di caccia per i governanti ottomani, molti degli alberi esotici in questa data parco collinare di quell’epoca. Prendere qualche ombra sul prato o rinfrescarsi con la fontana centrale. Nei fine settimana, il Padiglione di Malta mette su un brunch a buffet con un salad bar con un vasto assortimento di piatti Zeytinyagli (verdure cotte in olio d’oliva e servite freddo). L’ingresso al parco Yildiz è appena fuori la strada riva di fronte all’hotel Çırağan Palace. Çırağan Caddesi, Yıldız, Beşiktaş.

Torna su

Confezione un picnic

Cucina turca offre un sacco di cibi picnic-friendly, ma probabilmente si vorrà mettere le disposizioni da alcuni negozi diversi per la migliore qualità e selezione. Confezione tovaglioli, utensili e un apribottiglie a casa, quindi visitare un fırın (panetteria) per pide (focaccia) o SIMIT (semi di sesamo coperti di anelli di pane) e dolci, sia salate e dolci. Avanti, fermatevi in un quartiere manav (produrre supporto) di cogliere alcuni pomodori e cetrioli, e qualsiasi frutta (albicocche, ciliegie, fichi, pesche e prugne sono tutti grandi in estate) guardare più attraente. Un şarküteri (deli) è il posto giusto per colpire di olive e formaggio. Sulla strada per il parco, fermata da un büfe (spuntino supporto) per le bevande fredde. Naturalmente è sempre possibile ottimizzare i suoi acquisti con la scelta di tutto ciò che fino a un negozio di alimentari, ma dov’è il divertimento?

Torna su

Tratta rinfrescanti

Uno snack refrigerati o bevande possono essere un salvagente in un torrido pomeriggio di agosto. Anche se non c’è niente di sbagliato con afferrando un bar Magnum dal gelato più fresco fuori büfe più vicino, gelaterie in stile italiano che offre sapori freschi e vivaci stanno nascendo in tutto. Se siete in vena di qualcosa di più leggero, frullato e succo bar sono perfetti per una rapida (e raffreddamento) pick-me-up.

Cuppa

Questo confortevole, rilassato Cihangir caffè ha colazioni pena soffermarsi oltre su una mattina di fine settimana e gustosi panini e insalate per più tardi nella giornata. Ma dove si distingue sul serio dalla concorrenza locale è nella sua vasta gamma di succhi di frutta misti e frullati salutari, divisi in categorie di menu come “Wake-Up Succhi di frutta”, “Succo potere”, “pulizia”, ​​”Succo Succo Healing” – anche “Succhi Afrodisiac” (a quanto pare un misto di banana, yogurt, melone e miele fa il trucco). Provate l’energia che dà “Istanbul Juice” fatta di mele, kiwi, uva bianca, banana e basilico. Yeni Yuva Sokak 26, Cihangir (0212) 249 57 23. Giornaliero 09.00-22.00.

Meyvemix

Se amate i chioschi di succo d’arancia si trovano su molti angoli delle strade di Istanbul, ma volete qualcosa di più varietà, controlla Meyvemix – hanno più di 15 varietà di succo di frutta appena spremuto, e frullati troppo. Un menù bilingue aiuta i nuovi arrivati ​​si sentono sicuri di aver effettuato l’ordine giusto, e Meyvemix offre sia le proprie miscele di succo e la possibilità di creare il proprio. Quelli con le papille gustative più avventurosi dovrebbe chiedere un “colpo di zenzero” (5 TL) – si tratta di 30 ml di puro spezie. Se si ottiene un frullato, assicurarsi che essi aggiungono il ghiaccio in modo che non è servito a temperatura ambiente. Meşrutiyet Caddesi 6, Beyoğlu (0212) 249 4777

Mua

Mua Gelatieri d’Italia è stato aperto da una donna italiana che ha deciso di lasciare il suo lavoro di giorno, passare a Istanbul e perseguire la sua passione: il gelato. Con tre luoghi della città, c’è una possibilità che si potrebbe inciampare in una sola, ma si consiglia di fare una visita di una priorità – soprattutto quando hai vagato un po ‘troppo lontano dal Bosforo ventilata. Firuzaga Camii Sokak 2 / B, Cihangir (0212 ) 243 11 30 / www.muagelato.com . Giornaliero 12.00-24.00. Sedi a Yeniköy e Kemerburgaz.

Güneş Dondurma & Waffles

Una delle migliori gelaterie della città, Güneş rende i sapori originali della casa – che coppia deliziosamente con cialde freschi fatti del negozio e coni di cialda. Non abbiate paura di mescolare e abbinare, questo posto sa cosa stanno facendo. Fate una passeggiata lungo il Bosforo per rinfrescarsi con il cono. Cevdet Paşa Caddesi 53 / C, Bebek (0212) 263 27 70.

Yoort

Alla ricerca di qualcosa di un po ‘meno ingrasso di gelato? Sei fortunato: frozen yogurt è venuto in Turchia. Yoort offre due versioni di fro-yo – la varietà pianura fiocco e uno yogurt al gusto che cambia ogni giorno (il nostro preferito è il lampone) – e un sacco di condimenti. Ma dal momento che la Turchia è la casa di (non congelato) yogurt, non aspettatevi la piana di gusto come qualcosa di diverso quello che dice il nome -. Yogurt bianco, ma bella e fredda Mecidiye Mahallesi, İskele Caddesi 13/D1, Ortaköy ( 0212) 236 04 96. Ulteriori posizione in Sarıyer.

La terrazza sul tetto al Mama Shelter.

Giardini & Terrazzi

Una casa con un cortile o giardino è una cosa rara nel centro di Istanbul e un teraslı (con terrazza) appartamento può costare un penny grazioso per affittare – soprattutto se si ha una vista. A causa di questo, bar, caffetterie e ristoranti con tavolini all’aperto sono i luoghi per essere nei mesi estivi. Qui sono solo alcuni dei nostri preferiti.

Backyard

Situato sulle colline di Etiler, di Backyard Garden Cafe è un rifugio idilliaco dal caos cittadino. Godetevi la dolce brezza e la vista di Istanbul sorseggiando un drink o mangiare un pranzo leggero. Il menù stagionale offre molte opzioni salutari, e incorpora ingredienti da agricoltura biologica dell’azienda agricola di cortile, o da altri produttori locali. Otlukbeli Caddesi, Bebeköy Sokak 4, Etiler (0212) 287 15 00 / www.backyardistanbul.com . Lun-ven 08.30-23.00, sab-dom 09.00-23.30 (la cucina chiude un’ora prima).

Limonlubahçe

Una delle cose più accattivanti circa Istanbul è il modo in cui i suoi spazi nascosti possono sorprendere – se si tratta di un bellissimo appartamento dietro una facciata fatiscente o questo ristorante con giardino verde e spazioso raggiunto inserendo attraverso una porta anonima e passando attraverso un labirinto di corridoi e scale. Una volta sistemati sotto un albero, a guardare una delle tartarughe residenti o gatti, è difficile credere che tu sia solo un isolato o due dalla confusione di Istiklal Caddesi. Un ampio menù di cibo e bevande è servito tutto il giorno; la tariffa è funzionale, ma costoso per quello che è, e il personale di attesa può essere disattento al limite dell’assurdo. Ma tu non sei qui per una esperienza gastronomica, sei qui per il giardino, e ci sono alcune fra le più belle e rilassante nel centro della città in cui rilassarsi. Yeniçarşı Caddesi 98, Galatasaray (0212) 252 10 94 / www.limonlubahce.com . Giornaliero 09.00-02.00.

Relax in Moda Çay Bahçesi.

Moda Çay Bahçesi

Con il suo ambiente ombreggiato e viste panoramiche sul Mar di Marmara, la Moda Çay Bahçesi è uno dei più piacevoli delle tante piantagioni di tè si trovano in tutta la città. Il proprietario, il signor Kuk, ha gestito il posto per più di 40 anni e dice che è stato popolare sin dalla sua apertura. Anche se il quartiere Moda sul lato asiatico di Istanbul è piena di fantasia nuovi caffè, il giardino del tè offre un’esperienza più autentica turco – è uno dei rari luoghi dove è possibile sedersi per ore, ma passano solo un paio di lire turche. Mr. Kuk offre un piccolo menu di opzioni di cibo come tost (panini pressati) e SIMIT , ma Turks e turisti vengono per lo più per il tradizionale caffè turco e tè – e soprattutto la pace e la tranquillità. E ‘anche un posto divertente per giocare a giochi della tradizione turca, come Okey, tavla (backgammon) o di carte. Ferit Tek Sokak 7, Moda, Kadıköy.

Mama Shelter

La terrazza sul tetto, aperto di recente a Istiklal Caddesi hotel / ristorante / bar Mama Shelter (essa stessa una recente importazione francese) ha una visione a 360 gradi e un vibe Beachy, con i suoi cuscini colorati su sedie a sdraio, sedie beanbag, comodi tavoli condivisi, le piante di bambù e alberi di ulivo in enormi pentole. Ma non lasciate che l’arredamento casual-chic ingannare – questo è un posto elegante con prezzi a partita. Istiklal Caddesi 50-54, Beyoğlu (0212) 252 01 00 / www.mamashelter.com / it / istanbul .

Büyük Londra

Conosciuto anche come il “Grand Hotel de Londres”, il Buyuk Londra risale alla fine del 19 ° secolo, quando l’Orient Express ha portato i primi gruppi di grandi dimensioni di turisti occidentali a Istanbul. Oggi una capsula del tempo affascinante squallido, una terrazza panoramica con vista sul Corno d’Oro è un luogo ideale per godere di alcuni dei prezzi delle bevande migliori nella zona. Prendete l’ascensore fino all’ultimo piano, poi a piedi una rampa di scale, e sarete accolti da una terrazza a due livelli, con vista mozzafiato sulla città. Se siete fortunati, potreste vedere la terra idrovolante sera mentre sorseggiate il vostro drink. Mesrutiyet Caddesi 53, Tepebaşı, Beyoğlu (0212) 245 06 70 / www.londrahotel.net .

 

Nuotare in una baia sul Bosforo vicino al Mar Nero.

Hoşgeldin stagione barca!

Giù le mani la cosa migliore di estate a Istanbul è la possibilità di fare una crociera sul Bosforo – no, non quel tipo. Mentre i turisti pacco sul traghetto giornaliero regolare di ooh e aah alla vista, si può essere prendere il sole, nuotare e generalmente vivono in su per il giorno sulla propria barca festa privata. Hai solo bisogno di fare una piccola ricerca e reclutare una dozzina di amici. Avere una infarinatura di competenze turche aiuterà troppo.

Che cosa una giornata di crociera (di solito circa sei ore in totale) con una fermata nuoto lungo. Il viaggio di serie risale il Bosforo e getta l’ancora in una baia nella parte settentrionale della città. Se non ti piace dove il capitano si è fermato, gli chiedo di andare oltre fino al Mar Nero per più isolamento e l’acqua più pulita. (Se non indicate le vostre preferenze, l’equipaggio sarà in genere cercare di minimizzare quanto l’imbarcazione viaggia per risparmiare sul carburante.) Le barche possono essere noleggiate per andare a Isole dei Principi, ma si spendono più tempo automobilismo e meno tempo nuotando in quel modo, e l’acqua può essere sporco. Una deviazione lungo il Corno d’Oro è anche possibile, ma non si vuole veramente fare il bagno lì.

Dove Camminando lungo il molo di Kuruçeşme o Bebek è il modo migliore per trovare un Tekne (barca). Se non si dispone di un gruppo enorme, per cercare un vaso di dimensioni modeste, con un cartello che diceva KIRALIK (in affitto) e di informarsi con il personale di bordo sul costo della barca, capacità, servizi e disponibilità per la data desiderata. A meno che non fai un accordo in caso contrario, si aspettano di salire sulla barca dal luogo dove l’hai trovato.

Quanto i prezzi possono essere altissimi per gli yacht più fantastica, ma è perfettamente possibile per trovare una barca a noleggio per 1200-1500 TL, una frazione di costo ragionevole tra le 15-20 persone. Un ulteriore suggerimento per il capitano e il personale, forse un 5-10 TL in più a persona, è apprezzato.

Che cosa cercare Se avete in programma di portare / preparare il cibo a bordo, controllare la zona cucina e frigorifero a bordo, un dispositivo di raffreddamento per le bevande e un Mangal (grill) sono grandi vantaggi. Una buona barca avrà alcuni posti comodi per sala, sia al sole e all’ombra, un tavolo di dimensioni decenti per sedersi intorno, e un sistema stereo è possibile collegare il proprio iPod (s) in.

Cosa portare le crociere sono generalmente BYOE (portare il proprio tutto), in modo da poter fare il cibo e le bevande come elaborato o semplicemente come ti piace. Il ghiaccio è un must, come carbone se hai intenzione di griglia. Controllare cucina rifornimenti della barca quando si effettua la prenotazione, che può essere fornito con tazze, piatti, posate, tovaglioli e un apribottiglie, o potrebbe essere necessario portare il proprio. Per l’intrattenimento, imballare un iPod pieno di musica, una pagina-Turner di un libro o di una rivista trash, e, forse, un ponte o di carte o di un insieme Tavla. Non dimenticate di portare un sacco di acqua, il costume da bagno, asciugamano, crema solare, cappello e cover-up – il viaggio di ritorno a casa a volte può essere un po ‘ventilata.

da: Lacey Montierth, Annecca Smith, Selin Thomas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...